Precedente
Articolo | 14.06.2020
Avanti
Articolo | 14.06.2020

Trasferirsi negli Stati Uniti: perché avrete bisogno di un\'assicurazione sanitaria internazionale

Vi trasferirete presto negli Stati Uniti e siete preoccupati per la situazione sanitaria in questo paese?

È giusto, lo saremmo anche noi; e c'è una buona causa per esserlo. Il sistema sanitario americano è notoriamente costoso a causa dell'assenza del governo nel lavoro di controllo dei costi sanitari.

Pertanto, i costi amministrativi, i costi dei farmaci, la medicina difensiva, il costoso mix di trattamenti e il branding contribuiscono ad aumentare i costi e le spese mediche che non si riscontrano in altri paesi sviluppati, dove i governi svolgono un ruolo fondamentale nel sistema sanitario.

In prospettiva, considerate i seguenti costi, indicato in un'indagine statunitense. Sito governativo per l'assistenza sanitaria:

  • Una gamba rotta può costare fino a $ 7.500;
  • Il costo medio di una degenza di 3 giorni in ospedale è di circa 30.000 dollari;
  • Il trattamento e la cura del cancro possono costare centinaia di migliaia di dollari.

È facile capire come, i costi dell'assistenza sanitaria negli Stati Uniti siano la prima causa di fallimento, come confermano alcune fonti online.

Per questo motivo, è estremamente importante essere protetti da un piano globale di assicurazione sanitaria quando ci si trasferisce negli Stati Uniti Il giusto livello di copertura vi proteggerà da eventuali costi medici elevati e inaspettati, nel caso in cui voi e i vostri familiari abbiate bisogno di assistenza medica o di farmaci in un determinato momento.

Inoltre, è importante sapere che alcuni stati applicheranno una tassa se non si dispone di un'assicurazione sanitaria qualificata. Questa tassa può essere addebitata al momento della presentazione delle tasse statali e, storicamente, è stata calcolata in base al reddito familiare, nonché al numero di persone a carico. L'assicurazione sanitaria internazionale assicura che voi e i vostri cari siate già protetti al vostro arrivo negli Stati Uniti.

Come per tutte le assicurazioni sanitarie private, una volta raggiunti i pagamenti per l'importo della franchigia scelta, la compagnia assicurativa pagherà le spese mediche future durante il resto dell'anno di copertura. I pagamenti di solito possono essere applicati. Ciò potrebbe comportare un risparmio di centinaia di migliaia di dollari.

Un altro vantaggio di avere lo stato privato fornito con l'assicurazione sanitaria internazionale è il livello di assistenza fornito durante il trattamento e la guarigione. La giusta assicurazione internazionale può garantire una camera privata durante la degenza in ospedale, un servizio più rapido, un migliore supporto da parte del fornitore, una seconda opinione gratuita, l'accesso a servizi globali, ecc.

Ancora più importante, mentre l'assicurazione internazionale vi coprirà durante il vostro trasferimento negli Stati Uniti, si occuperà anche delle vostre esigenze sanitarie durante il viaggio o se scegliete di trasferirvi di nuovo.

Il nostro partner assicurativo WellAway è specializzato in assicurazioni sanitarie negli USA e vi offre un modo semplice per acquistare la vostra assicurazione online. Potete contattarci per ulteriori informazioni sui loro prodotti.

 Se vi trasferite all'estero, viaggiate per lavoro o per una vacanza, o avete bisogno di un'assicurazione sanitaria internazionale più completa per soddisfare le vostre esigenze e quelle della vostra famiglia, potete contattarci all'indirizzo info@asn.ch.

Riferimenti:
K Amadeo, 2019. Fallimento medico e l'economia, The Balance [Consultato il 22 aprile 2020] Online:https://www.thebalance.com/medical-bankruptcy-statistics-4154729
US HealthCare, 2020. [Accesso al 22 aprile 2020] Online: https://www.healthcare.gov/why-coverage-is-important/protection-from-high-medical-costs/ 

Storie

Richieda un’offerta
Assicurazione
Contatto

Il sup consulente personale la contatterà oggi stesso

In qualità di esperto indipendente per le assicurazioni internazionali, l'aiutiamo a trovare soluzioni su misura per i suoi clienti internazionali.